Costo Copia e Noleggio stampanti multifunzione




Durante la fase di razionalizzazione dei costi all’interno di un ufficio il noleggio di stampanti multifunzione risulta senza ombra di dubbio essere l’alternativa più adatta per l’ottimizzazione delle spese e delle risorse aziendali.

I vantaggi del noleggio possono così essere riassunti:

– riduzione dei cespiti con conseguente semplificazione contabile

– aumento della liquidità aziendale grazie alla mancata immobilizzazione di capitale dovuta all’acquisto del bene

– scelta più razionale della stampante potendo non considerare il fattore prezzo d’acquisto

– risparmio di denaro grazie all’utilizzo di stampanti ad alto rendimento

– rispetto dell’ambiente con l’utilizzo di stampanti multifunzione certificate secondo le normative vigenti in ambito ambientale

– concentrazione del personale aziendale sul “business” dell’impresa e non sulla gestione del parco installato dal momento che ad occuparsi di tutto sarà il noleggiatore.

Aspetto fondamentale nella scelta del partner al quale appoggiarsi per questa tipologia di fornitura è senza dubbio la storicità aziendale e la solidità finanziaria.

Solo un noleggiatore di stampanti con un certo tipo di esperienza e di solidità economica potrà garantire continuità e qualità di servizio per tutta la durata del contratto.

Importante è considerare anche la preparazione tecnica da un punto di vista informatico dell’operatore che installerà le stampanti.

Si tratta di stampanti multifunzione con un alto livello tecnologico e queste tipologie di apparecchiature per poter essere sfruttate al meglio richiedono una corretta e completa installazione nell’infrastruttura di rete.

Conrad Srl è sicuramente una delle aziende di spicco del settore e vanta una forte presenza anche sul web. Attraverso il sito http://noleggio-stampanti.com è possibile ottenere con pochi passaggi un preventivo di noleggio.

Il configuratore è accessibile anche da mobile e risulta essere molto intuitivo nell’utilizzo.

noleggio-stampanti.com ha un’esperienza ventennale nel settore “Office Automation”e nello specifico è specializzata nel noleggio e nella gestione di parchi stampanti sia per grandi che per piccole utenze.

Fra i vari servizi offerti dall’azienda è da considerare l’innovativa proposta “Print Outsourcing”.

Si tratta di un comodato d’uso di stampanti e stampanti multifunzione che si rivolge principalmente ad utenze medie e grandi o ad enti pubblici.

Conrad srl lavora in tutta italia isole comprese ed è in grado di offrire consulenza anche su parchi stampanti già installati.

Lascia un commento