Oggetti che si usano in ufficio




Negli uffici sono non sono solo mobili e arredi gli oggetti importanti ma un ufficio funzionale e ben fornito ha tutti quegli oggetti utili che non possono mai mancare.
Stiamo parlando ad esempo di penne e matite, evidenziatori e graffettatrici, gomme da cancellare, scotch, e ovviamente le risme di carta.
Sappiamo quanto importante è la carta per stampare perchè serve sempre sia che dobbiamo stampare o fare copie per i clienti o fotocopie da depositare.
Assieme alla carta in ufficio serve il toner per stampante, e ovviamente la stampante.
I toner in commercio sono di vario tipo e si usano sia toner originali che toner compatibili ovvero che possono venire usati nella stampante per cui sono compatibili pur non essendo della stessa marca originale.
Queti toner possono portare a errori di stampa e scrittura e compromettere le funzioni della stampante se si scelgono toner di cattiva qualità quindi è importnate scegliere toner compatibili di qualità e non avermo questi problemi e potremo stampare in tutta tranquillità.

Ci sono anche le cartucce rigenerate per la stampante o fax e cioè cartucce esauste che vengono riempite con del nuovo inchiostro da personale esperto dei centri di rigenerazione cartucce e questo fa anche risparmiare non poco sul costo di una cartuccia.
Altri materiali importanti sono quelli per la pulizia e l’igiene ad esempio sapone, salviette di carta per le mani, carta igienica, e per la pausa caffè, bicchierini , caffè, acqua, cucchiaini e zucchero per intrattenere con una dolce pausa caffè i nostri clienti.

Lascia un commento