Nuovi adesivi Herma




La ditta Herma presenta una serie di materiali denominata “Inkprint”. Sono adesivi multistrato adatti a essere utilizzati in diversi contesti e con mille funzioni . Questi materiali sono adesivi di qualità, sichiamano Hermainkprint glossy(tipo 211) e Hermainkprint matt (tipo 137), e forniscono risultati di stampa eccellenti sule comuni stampanti Inkjet come Canon, Epson, HP ecc sia per la stampa a foglio, sia per la stampa in rotativa con i comuni toner come hp laser color toner oppure i classici panasonic toner.
Questo consente di stampare inkjet e risparmiare abbastanza sui costi.
Infatti, mentre per gli inchiostri UV sono sufficienti materiali autoadesivi tradizionali, l’inchiostro ad acqua richiede un materiale cartaceo speciale, che possa assorbire meglio l’inchiostro.

questi materiali per stampare sono perfettamente indicati per la tecnologia ultrarapida Memjet, che con unisce i vantaggi di una stampante a getto d’inchiostro a quelli di una stampante a foglio perchè ha una testina di stampa fissa, larga quanto la pagina che si va a stampare.

E’ possibile stampare, in combinazione con il nuovo assortimento Hermainkprint,anche immagini, codici o simboli con la massima precisione e senza deformazioni.

Entrambi i prodotti sono creati dal versatile adesivo Herma 62Gpt. Questo ha una speciale tecnologia multistrato che permette alleetichette di funzionare su vasti campi di applicazione,garantendo eccellenti proprietà di lavorazione e con un ottimo rapporto prezzo/lavoro. Il suo ambito di impiegospazia dalle etichette della logistica a quelle di imballaggi per alimenti di vario genere.
L’adesivo è caratterizzato inoltre dalla certificazione Isega per il contatto diretto su alimenti secchi, umidi e grassi (fattore di correzione 2). La combinazione con glassine gialla per le bobine (tipo 523) e il liner in carta kraft bianco per produzioni a foglio (tipo 512) danno a questo nuovo materiale la propietà di fustellatura in rotativa.

Lascia un commento