Le nuove stampanti multifunzione di Canon




Canon offre ai suoi clienti sempre tante novità per quel che riguarda il mondo delle stampanti multifunzione, ecco che oggi sono in arrivo nuove novità per quanto concerne il mondo delle stampanti.

Sono ben quattro i nuovi dispositivi monocromatici in formato A3 che sono stati presentati da Canon come stampanti multifunzione, e queste stampanti sono pensate per gli uffici più grandi, dove c’è sempre bisogno di una ottima velocità di stampa e l’affidabilità e lòa qualità dei macchinari sono fondamentali per una buona riuscita del lavoro. Grazie a questi dispositivi, Canon è riuscita a completare il line-up delle sue stampanti multifunzione della serie image RUNNER ADVANCE di seconda generazione e ha lanciato la serie 4200.

Queste stampanti sono create infatti in maniera tale da poter aiutare le aziende di diverse dimensioni, con un prodotto che è in grado di offrire una produttività di fogli davvero interessante e efficace.

Si parla di produttività in bianco e nero a 25, 35, 45 e 51 ppm, e capacità di carta fino a 4.980 fogli, con alta efficienza energetica. Insomma, con questi prodotti Canon si potrà ottimizzare la propria attività nei migliori dei modi!

Lascia un commento