La gamma LabelWorks Epson cresce con due nuovi modelli




Epson, leader mondiale nella stampa, e nell’innovazione, ha annunciato due nuovi modelli di stmapnati della gamma LabelWorks. LW-600P è la stampante desktop per etichette da 24 mm più piccola e leggera del momento. La stampante LW-1000P offre invece numerose opzioni di connessione con pc inclusi il Wi-Fi e la stampa , e può quindi essere utilizzata in vari ambienti di lavoro. Grazie all’innovativa app gratuita Epson iLabel è possibile creare personalizzate etichette su computer, smartphone o tablet e stamparle con facilità .
LW-600P è una stampante pensata per l’ufficio e può essere utilizzata in remoto per le varie esigenze del lavro.
La stampante LW-600P può infatti essere collegata a un PC consentendo agli utenti di stampare da smartphone o tablet iOS e Android tramite l’app gratuita Epson iLabel; e col Bluetooth si può stampare pur non essendo in rete. LW-600P è facile e veloce da utilizzare e da velocità di stampa fino a 15 mm/sec con una risoluzione di 180 dpi.
La stampante LW-1000P è uinvece un modello pensato per le aziende di grandi dimensioni, oltre sopratutto nel settore della manutenzione, stabilimenti e magazzini.
E’ infatti in grado di gestire grandi volumi di etichette, e si può connettere a vari dispositivi anche questa con opzioni per la stampa in modalità Wi-Fi o wireless da dispositivo a dispositivo, da chiavetta USB e da PC;con connettività Ethernet, la stampante può anche essere condivisa con altri utenti. Si può usare anche da smartphone o tablet iOS e Android utilizzando l’app gratuita Epson iLabel.
Da una velocità di stampa massima di 35 mm/sec a 360 dpi, ed è la più veloce della gamma Epson LabelWorks. Può stampare con facilità anche le etichette larghe fino a 36 mm.
Carla Conca, Business Manager Visual Instruments di Epson Italia, dice in proposito: “Abbiamo ampliato la nostra gamma con queste due stampanti, ciascuna delle quali offre ai clienti funzionalità esclusive in grado di suscitare grande interesse. LW-600P è sinonimo di elevata portabilità, mentre LW-1000P offre una più ampia scelta di opzioni di connettività. Con questi due modelli Epson soddisfa le crescenti esigenze dei clienti, assicurando al contempo un ottimo rapporto qualità/prezzo per le aziende di ogni dimensione”.

Lascia un commento