Epson presenta 7 nuove stampanti multifunzione che sono compatibili con AirPlay




Epson ha annunciato sette nuovi modelli di stampanti inkjet , inclusi multifunzione compatti con touch-pad LCD e stampanti per foto e testi con una qualità adatta per l’uso casalingo. Ad seempio le nuove serie Expression Home ed Expression Premium presentano dei modelli sia entry-level che ad alte prestazioni, e sono dotati di connettività Wi-Fi e con funzioanlità per la stampa da dispositivi mobili iOS.

Le stampanti multifunzione della linea Expression Premium (XP-820, XP-720, XP-520 e serie XP-620) offrono una praticità con diverse funzioni e un ingombro ridotto per gli utenti che desiderano stampare da casa delle fotografie di alta qualità e dei testi molto chiari.

Inoltre sono configurate automaticamente per connettersi in modalità wireless o in alternativa, i dispositivi possono essere collegati mediante Wi-Fi Direct . La stampa offre funzioni di fronte/retro e il display LCD rendono queste stampanti molto facili da utilizzare. I modelli XP-820 e XP-720 sono dotati di display touch-screen LCD da 10,9 cm con un moderno pannello di controllo motorizzato, due vassoi per la carta,e il vassoio di uscita della carta con apertura/chiusura automatica e supporti speciali. XP-820 offre anche un comodo fax e un alimentatore automatico di documenti, mentre XP-720 si accende da sola nel momento in cui viene inviato un lavoro di stampa.

Ci sono anche nuove applicazioni Epson per la stampa da dispositivi mobili, come Epson iPrint ed Epson Creative Print, che permettono di stampare da smartphone, tablet e laptop, ma anche di stampare foto direttamente da Facebook. Tutti i modelli della gamma sono compatibili con Apple AirPrint e Google Cloud Print.

La gamma Expression Premium invece utilizza delle cartucce di inchiostro a 5 colori Epson Claria Premium, per stampare documenti nitidi durevoli nel tempo e fotografie lucide con bei colori brillanti.

I multifunzione compatti entry-level e mid-range della gamma Expression Home (XP-225, serie XP-320 e serie XP-420) occupano poco spazio e sono molto facili da usare per stampa, scansione e copia.

Tutti i modelli sono dotati di connettività Wi-Fi , oltre ad integrare uno scanner con risoluzione di 1200 dpi.
Grazie alle cartucce di inchiostro separate Epson, che consentono di sostituire il colore più usato e risparmaire sugli altri, è possibile risparmiare fino al 30% sui costi di stampa.

Tutti i modelli Expression Premium ed Expression Home sono compatibili con l’app Epson iPrint, e con un semplice tocco si possono vedere e stampare foto e ai documenti memorizzati su un tablet o uno smartphone, inoltre la funzione iPrint consente di stampare pagine web, eseguire la scansione di un documento da pc remoto oppure accedere ai documenti sul Cloud.

Lascia un commento