Collaborazione Samsung e Kodak per le stampanti inkjet




Due grandi aziende, Samsung e Kodak hanno deciso di allearsi e lavorare insieme per produrre oggetti molto complessi con tante funzioni e così hanno adottato un condivisione per le stampanti inkjet: il motore di queste sarà proprio messo a disposizione da Kodak.

Allora ecco che nasce una stampante Samsung realizzata con Kodak che hanno unito le forze per realizzare stampanti ed all-in-one inkjet con marchio Samsung, ma tecnologia Kodak. La tecnoogia kodak è perfetta per realizzare foto e immagini di alta qualità e in pratica, possiamo dire che da fuori la stampante sembra un prodotto realizzato al 100% da Samsung, mentre in realtà se si entra nel profondo dell’apparecchio possiamo notare il motore firmato Kodak. Se dovrete sostituire una cartuccia rigenerata deve essere di ottima qualità su quyesti macchinari per avere una ottima risoluzione di immagini e stampa, quindi affidatevi a dei rivenditori specializzati per evitare di rovinare i macchinari. Infatti sappiamo che può succeder che il toner rigenerato se non viene correttamente inserito nella cartuccia può provocare danni e perciò ne va anche della qualità della stampa e si rischia di spendere molto per ripristinare la stampante a livello di prima.

L’unione dei due brand porta grandi vantaggi ad entrambe le aziende: se Samsung vede un aumento del suo portfolio di inkjet, dall’altro Kodak potrà beneficiare del fatto che si ritrova a lavorare in diversi settori rispetto a prima che sono importanti per la produzione di prodotti di alta qaulità per l’utenza finale .

Lascia un commento